Serbatoi interrati

Disponibili da 10.000 LT a 20.000 LT

Serbatoi interrati, a singola o doppia parete per gasolio. Costruiti con lamiere in acciaio  al carbonio tipo S235JR UNI EN 10025, materiale di prima scelta,  progettati in conformità alle normative vigenti.

Serbatoi: Sono inoltre muniti di due manicotti per il sistema di controllo delle perdite e monitoraggio dell’intercapedine al fine di controllarne permanentemente l’integrità.
Tutti i serbatoi sono sottoposti a prova di tenuta. Questi test a pressione si eseguono anche sull’intercapedine dei serbatoi a doppia parete.

Rivestimenti esterni:
Ogni serbatoio è provvisto di un rivestimento esterno con funzione di protezione catodica. Il rivestimento esterno di ogni serbatoio viene sottoposto ad un test di alto voltaggio per provarne l’integrità.

Rivestimenti interni:
  • Trattamento interno per carburanti: sabbiatura delle lamiere (SA 2.5 – ISO 8501-1) e trattamento interno anticorrosione.
Accessori e dotazioni:
 
Dispositivo rilevamento perdite con liquido: dispositivo di rilevamento perdite, l’apparecchiatura è costituita da una centralina elettronica collegata con una trasmettitore  inserito in un apposito serbatoio d’espansione ed è progettata per la segnalazione mediante segnale di allarme ottico ed acustico.

Dispositivo rilevamento perdite a depressione: è un dispositivo di rilevamento perdite, di classe I, basato sul “monitoraggio a depressione” per serbatoi doppia parete.
Il dispositivo è progettato per l’impiego su serbatoi doppia parete, interrati e contenenti liquidi infiammabili e non.

Accessori:
  • Passi d’uomo di varie dimensioni ed attacchi a seconda dell’utilizzo.
  • Golfari di sollevamento.
  • Attacco di messa a terra.
  • Varie possibilità di indicatori di livello sia meccanici che elettronici.
  • Possibilità di fornitura di invasature, pozzetti e chiusini sia per aree pedonali che per aree carrabili.


© Oil Company Italia S.r.l. – Partita Iva: 01719670661